Quali sono i migliori giocattoli per gatti – 7 passaggi

Se hai un gatto, uno dei momenti migliori della giornata è giocare con lui. Che tu ci creda o no, il tuo amico felino ha bisogno che tu giochi sia da solo che accompagnato. Il gioco è un momento per divertirsi, stabilire forti legami poiché il tuo gatto è un cucciolo e incoraggiare il suo istinto di caccia, quindi dedica del tempo ogni giorno per passare il tempo a giocare. Da questo sito .com ti diciamo quali sono i migliori giocattoli per gatti, adatti a tutte le tasche.

Potrebbe interessarti anche: Come realizzare giocattoli fatti in casa per gatti Passaggi da seguire:

uno:

Ci sono molte opzioni per far giocare il tuo gatto e divertirsi. Ogni gatto è un mondo, anche se se c'è qualcosa che hanno in comune è quanto si divertono con borse e scatole di cartone , e questo è gratuito e offre un divertimento illimitato.

Due:

Un altro classico e fantastico giocattolo per gatti è una palla di gomma o semplicemente di carta . La palla è una delle migliori risorse divertenti per il tuo felino. Sarà molto felice, salterà e lo rincorrerà finché non lo prende.

Una palla di gomma è un'ottima idea perché ha una bella consistenza, puoi raccoglierla con le unghie e giocare senza farti male. Se fai giocare anche il tuo gatto con te per prendere la palla, non vorrà mai smettere di farlo.

E non dimentichiamo la carta, se ne hai una in mano che non vuoi buttare via, fai una palla con essa e il tuo gatto vola per prenderla.

3:

Uno dei giocattoli preferiti dei gatti è senza dubbio l'erba gatta o l'erba gatta . Di solito è all'interno di tutti i tipi di distrazioni per i felini come palle, topi, peluche, ecc. Sebbene non tutti i gatti siano eccitati allo stesso modo, l'odore suscita sempre abbastanza curiosità per giocare per un po'.

Puoi anche comprare erba gatta naturale per metterla vicino al suo letto o un tiragraffi o un'area dove si scatena a suo agio.

4:

Un altro giocattolo per gatti preferito sono i topi giocattolo . Possono trasportare erba gatta e persino un campanello, anche se dipenderà dai gusti del tuo gatto e, soprattutto, dal non stressarsi con quel suono.

Puoi giocare con il tuo gattino facendogli provare a catturare il topo , in questo modo metti alla prova tutto il suo entusiasmo e istinto da cacciatore, e se cattura la sua preda, dagli un bel premio.

5:

Un altro modo per far divertire il tuo gatto è usare una canna da pesca come giocattolo. Con questo oggetto il tuo gatto passerà ore a rincorrerlo cercando di raggiungerlo, vedrai quanto si divertirà e si rimetterà anche in forma.

6:

Un tiragraffi è un ottimo modo per distrarre il tuo gatto. Oltre a tenerti in forma e graffiarti le unghie, ti divertirai un mondo con le tante divertenti opzioni che questo articolo può mettere in valigia.

I tiragraffi oltre ad avere design molto originali e la tipica superficie da allungare e graffiare, hanno molti accessori per poter giocare all'infinito.

7:

E non dimentichiamo la migliore distrazione che un gatto può avere in casa, ed è guardare fuori dalla finestra.

I gatti amano guardare fuori e se hanno un posto (se possibile sopraelevato) da cui guardare, trascorreranno ore a farlo. Se non hai un posto specifico dove arrampicarsi per spettegolare, prepara uno sgabello alto imbottito o impila una scatola vicino a una finestra per fargli guardare e divertirsi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i migliori giocattoli per gatti , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Animali domestici.

Related Stories

Llegir més:

Trattamento della malattia infiammatoria intestinale nei cani

Una delle malattie più comuni nei cani ha a che fare con una...

Sintomi e trattamento dell’insufficienza cardiaca nei cani

I problemi cardiaci nei cani sono più comuni di quanto si pensi, specialmente...

Sintomi di allergia alimentare nei cani – 7 passi

Pensi che il tuo cane non si senta bene? Proprio come le persone...

Sindrome di Cushing nei cani: sintomi e trattamento

I cani, come gli esseri umani, sono soggetti a determinate malattie, dovute a...

Un cane con diarrea può essere deworm?

Sverminare il tuo cane è qualcosa che non puoi lasciar andare e che...

La leishmaniosi dai cani agli umani è diffusa? –...

La leishmaniosi o leishmaniosi canina è una delle malattie più comuni nei cani...