Come nutrire un ragno – 4 passaggi

Se hai un ragno come animale domestico esotico, una delle cure importanti è nutrirlo bene. Non ci vogliono molte risorse per nutrirlo, ma devi essere responsabile e informarti sulle cure alimentari di cui un aracnide ha bisogno. Sebbene sia un insetto, ha dei bisogni che devi coprire. Ecco perché su questo sito web .com ti spieghiamo come nutrire un ragno.

Potrebbe interessarti anche: Come nutrire le tartarughe d'acqua Passaggi da seguire:

1:

Per nutrire il tuo ragno , la dieta deve essere a base di insetti , che puoi acquistare o, se non sei troppo scrupoloso, catturare da solo. I ragni mangiano gli insetti, questo è il loro cibo migliore, e non considerano di dar loro nient'altro perché non sopravviveranno. Le opzioni migliori sono grilli, vermi e scarafaggi , anche se non gli unici.

Due:

Qualunque sia la preda che prendi o catturi per il tuo ragno, assicurati che sia ben nutrito e di dimensioni considerevoli. Devi dare ai tuoi insetti ragno in perfette condizioni e ben nutriti. Un buon modo per mantenerli bene è spruzzarli di vitamine. Non catturare insetti da nessuna parte e meno da luoghi di dubbia igiene. E la preda che gli dai non dovrebbe mai essere più grande del tuo ragno.

3:

I ragni non devono essere nutriti quotidianamente , devono essere nutriti un paio di volte a settimana, soprattutto quando sono giovani. Con quella frequenza, il tuo ragno sarà ben nutrito. Ci sono momenti, come prima della muta, in cui possono arrivare fino a un mese senza mangiare. Sebbene i ragni non mangino molto, non dovresti dimenticare di dare loro acqua pulita e cambiarla spesso. Fallo sempre su un piatto piano in modo che non affoghi.

4:

Devi stare molto attento quando dai da mangiare al tuo ragno , perché potrebbe scappare. Apri la porta e posiziona rapidamente gli insetti che hai preparato per essa e chiudila immediatamente. Quando pulisci il suo terrario, non lasciare resti di insetti nella zona, se non li ha mangiati, rimuovili.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come nutrire un ragno , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Animali domestici.

Related Stories

Llegir més:

Trattamento della malattia infiammatoria intestinale nei cani

Una delle malattie più comuni nei cani ha a che fare con una...

Sintomi e trattamento dell’insufficienza cardiaca nei cani

I problemi cardiaci nei cani sono più comuni di quanto si pensi, specialmente...

Sintomi di allergia alimentare nei cani – 7 passi

Pensi che il tuo cane non si senta bene? Proprio come le persone...

Sindrome di Cushing nei cani: sintomi e trattamento

I cani, come gli esseri umani, sono soggetti a determinate malattie, dovute a...

Un cane con diarrea può essere deworm?

Sverminare il tuo cane è qualcosa che non puoi lasciar andare e che...

La leishmaniosi dai cani agli umani è diffusa? –...

La leishmaniosi o leishmaniosi canina è una delle malattie più comuni nei cani...